Versione accessibile
 
Homepage
Cerca nel sito
Mappa del sito
Contatti
 
  Anno scolastico 2012/2013

  Le scuole del Circolo

  Modulistica

  Piano dell'Offerta Formativa




Genitori

Ingresso anticipato / Uscita posticipata


                                                                      

DIREZIONE DIDATTICA STATALE

RIMINI 1

via Gambalunga n. 106 - 47900 Rimini (Rn) - Tel. 0541/22611 - Fax 0541/24535

COD. FISC. 82008830406 - Codice Ist. RNEE00900A

 

 

 

Rimini, 01/09/2012

                                                                      

                                                                                                          Ai Genitori degli alunni

                                                                                                          del 1 ° Circolo di Rimini

 

 

OGGETTO : Ingresso anticipato/uscita posticipata

 

                        Si comunica che i genitori che hanno la reale necessità di lasciare i propri figli a scuola prima e/o dopo l’orario delle lezioni, possono fare richiesta tramite il modulo allegato.

 

Si precisa che tale richiesta deve essere debitamente completata da certificazione del datore di lavoro che attesti la sede e l’orario di entrambi i genitori. Le autocertificazioni che gli utenti si riservano di presentare saranno, in qualsiasi momento, verificate dalla Commissione su ordine del Dirigente.

 

L‘anticipo e il posticipo scolastico potrà essere concesso secondo i seguenti orari:

  • anticipo dalle ore 7.45 e posticipo fino alle ore 13.15 per le classi terze, quarte e quinte dei plessi Lagomaggio-De Amicis-Ferrari;
  • anticipo dalle ore 7.45 e posticipo fino alle ore 13.00 per le classi prime e seconde dei plessi Lagomaggio-De Amicis-Ferrari ;
  • anticipo dalle ore 7.45 e posticipo fino alle ore 16.30 per le classi a  Tempo Pieno dei plessi Ferrari e Griffa.

N.B. Un attenzione particolare sarà riservata alle famiglie che hanno più figli nello stesso plesso con orari di ingresso/uscita differenti.

 

Il modulo per la richiesta è disponibile in segreteria o in possesso delle insegnanti.

 

Le richieste dovranno pervenire alla segreteria entro e non oltre il 30 settembre 2012 per consentire alla Commissione di deliberare in tempi brevi.

Il servizio di pre/post scuola entrerà in vigore dal 24 settembre per le domande pervenute entro il 21/09/2012 ed il 6 ottobre per le domande pervenute al 30 settembre.

L’elenco degli alunni che potranno usufruire del servizio sarà disponibile all’Albo dei vari plessi.

 

 

                                                                                              Il Dirigente Scolastico

                                                                                              Dott.ssa Rosa D’Amico

 


Documenti allegati

 Modulo Richiesta Anticipo Posticipo.pdf

 

Versione senza grafica
Versione PDF


<<<  Torna alla pagina precedente


     
 


  Notizie

Home | News | Circolari | Scrivi
 inizio pagina 
Questo sito web fa uso di cookie tecnici 'di sessione', persistenti e di Terze Parti.
Non fa uso di cookie di profilazione.
Proseguendo con la navigazione intendi aver accettato l'uso di questi cookie.
No, desidero maggiori informazioni
OK